E’ fissato per domani, sabato 20 dicembre, l’incontro tra Gymnastic Studio Fondi ed Olimpic Marina alle ore 15:30 presso l’impianto sportivo in Via Diversivo Acquachiara.La sfida tra le due formazioni, vale il primo posto in classifica per cui sarà delicatissimo l’incontro casalingo per i ragazzi fondani della Gymnastic Studio.
Mister Padula in settimana ha rivisto più volte i vari moduli di gioco per poter sfruttare al meglio tutti i momenti dell’incontro, focalizzando il lavoro sulla concentrazione che i suoi ragazzi dovranno avere per tutta la durata della partita.
Vista la delicata sfida, i ragazzi vogliono vincere la partita con l’uomo in più, cioè il pubblico, per cui invitano tutti i sostenitori, tutti gli appassionati e tutti i veri fondani a incitare la Gymnastic Studio Fondi che si batte per il primo posto in classifica e per mantenere alto il valore e lo sport della nostra città.
La Gymnastic Studio e tutto lo staff tecnico saranno lieti della presenza dei tifosi, sperando di poter ottenere la vittoria decisiva grazie anche all’ausilio del numeroso pubblico.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 19/12/2008 Ore 11:36