È fissato a quest'oggi, lunedì 13 ottobre alle ore 24,00, il termine ultimo per contattare il numero 0771 513961 e lasciare un proprio contatto per partecipare al casting per “Giulia 2009”, seconda edizione del Calendario della città di Fondi.Fino ad oggi, numerosissime sono state le ragazze che hanno partecipato alle selezioni che si sono tenute presso la Backstage Management, Agenzia-Scuola per modelle. Ora in attesa di conoscere i nomi e i volti delle 12 prescelte, si procederà ad un'ultima tornata di provini, i determinanti per la decisione finale da parte degli organizzatori.
Anche quest'anno il Calendario è promosso dal Comune di Fondi – Assessorato alla Cultura, dalla Marcello Gasperoni Comunicazione e dall'Associazione Media & Comunicazione in collaborazione con la Nesti Production e Canale 7.
Per questa seconda uscita, si manterrà intatto il concetto di continuità tra passato e presente, già alla base della realizzazione del 1° Calendario: si punterà ancora una volta a evidenziare quanto sia rimasta inalterata nel tempo la bellezza femminile delle nostre terre, partendo dal simbolo dell'avvenenza fondana per antonomasia, rappresentato da Giulia Gonzaga. Ma c'è, quest'anno, un'importante novità, ossia quella legata alla scelta di rendere protagonisti i prodotti tipici enogastronomici ed i produttori locali.
L'obiettivo è far conoscere la cospicua produzione nostrana anche in un'ottica di promozione turistica della città di Fondi.
Intanto nel ricordare alle aspiranti ad essere immortalate nelle pagine di “Giulia 2009” che il termine ultimo per partecipare alle selezioni è fissato a quest'oggi alle ore 24,00, ribadiamo ancora una volta che requisiti necessari per essere ammesse sono la residenza nel comprensorio pontino ed un'età compresa tra i 16 e i 25 anni.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 13/10/2008 Ore 13:55