Play video
“A tavola sul mare” rappresenta l'apertura della stagione estiva del litorale di Fondi. Ad organizzare la tre giorni è l'associazione culturale di promozione sociale “Mare Nostrum” in collaborazione con il Comune di Fondi.Siamo solo alla prima edizione della festa, ma già si parla di quella che potrebbe diventare una costante per l'apertura delle danze anche per le prossime stagioni estive. Non solo festa ma anche promozione culturale e dei prodotti tipici culinari.
Piazza Sant'Anastasia sarà il centro e il teatro di questa festa che vedrà coinvolta in prima istanza la zona del Salto di Fondi.
Questa sera è prevista l'inaugurazione a partire dalle 18 con l'apertura degli stand espositori ed enogastronomici, mentre alle 20 suoneranno la Banda Musicale ed alcuni gruppi folkloristici locali. Una pioggia di sfiori con sfilata aerea sulla piazza, infine, aprirà lo spazio riservato al concerto spettacolo de “I Cugini di campagna” delle ore 21.
A tal proposito il Comune di Fondi ha potenziato la linea 2 di trasporto urbano (ad esempio, l'ultima corsa da Sant'Anastasia è alle 23) e per tutti i dettagli potete andare alla pagina 110 del nostro televideo.
Clicca qui per guardare il servizio
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 20/05/2011 Ore 16:46