Domenica scorsa, 29 ottobre, si tenuta a Roma, nellelegante cornice dell hotel Hilton Rome Airport, la cerimonia di presentazione ufficiale del Profumo RED Rapa Nui, ultima creazione del giovane imprenditore fondano Andrea Marcoccia, alla presenza di oltre 200 invitati, delle autorit e della stampa.Lo spot pubblicitario con il quale stato presentato il nuovo profumo Red stato realizzato dalla NESTI PRODUCTION di Stefano Nesti ed andr in onda su numerose emittenti locali, soprattutto nel periodo novembre e dicembre prossimi. La serata romana, inoltre, ha dato spazio anche a momenti di spettacolo, infatti, stata allietata dalla presenza di un comico.
Con questa ultima fragranza, sale a tre il numero delle referenze presenti nel marchio del giovane imprenditore, che promette di lavorare affinch questo brand diventi conosciuto in tutta Italia fino a coprire lintero territorio. Al momento, a soli 4 mesi dal debutto sul mercato, lazienda Rapa Nui conta gi oltre 80 punti vendita in Italia.
Per raggiungere questo obiettivo, lo staff Rapa Nui, attraverso un ottimo lavoro di marketing, sta sviluppando numerose iniziative pubblicitarie, quali ad esempio la premiazione della vetrina pi bella, rivolta agli operatori ed operatrici del settore, che dovranno creare latmosfera migliore per esaltare la visibilit del marchio allinterno dei punti vendita, oppure il concorso VINCI I-POD, che partir agli inizi di novembre, e che sar rivolto ai consumatori finali, dove il consumatore stesso allacquisto del prodotto, compiler e spedir un apposita cartolina, e si avr una estrazione che premier appunto il vincitore con il famoso lettore mp3 tanto in voga al momento tra i giovani.
Una fragranza avvolgente data dal mix di legni, muschi e spezie, un packaging accattivante e un prezzo indovinato, saranno i punti di forza di questa nuova avventura profumata dellimprenditore Andrea Marcoccia, profumiere figlio darte, proviene infatti da una famiglia gi affermata a livello locale in questo campo, e presente da 30 anni nel commercio.
Articolo
a cura di la Redazione
pubblicato il 01/11/2006 Ore 13:53