E’ in corso una campagna di sensibilizzazione per la raccolta di fondi mirata a dotare il Comitato Locale di Croce Rossa Italiana di Fondi di una seconda ambulanza.L’iniziativa, intrapresa dal suddetto Comitato in collaborazione con l’Associazione “L’Airone”, terminerà il 17 dicembre presso il ristorante “Accordion”, con una Cena di Beneficenza in seno alla quale avrà luogo l’estrazione dei biglietti vincenti della abbinata sottoscrizione a premi. L’evento sarà altresì animato da uno spettacolo di Cabaret a cura del comico ‘Nduccio.
Sempre attenti e sensibili di fronte alle necessità del sociale – afferma il presidente “dell’Associazione L’Airone” Roberto Di Trocchio – con entusiasmo e convinzione ci associamo alla CRI di Fondi consapevoli della concreta necessità di raggiungere lo scopo di quest’iniziativa. E’ ormai a tutti noto come i Volontari della Croce Rossa Italiana di Fondi si dedichino in molteplici modi al servizio del nostro territorio – afferma il Commissario del Comitato della Croce Rossa di Fondi Col. Pietro Cacciola.
Siamo chiamati ad intervenire con l’ambulanza per espletare il servizio di Trasporto Infermi e l’Assistenza Sanitaria a manifestazioni e ad eventi sportivi e sociali.
Continua Cacciola, le richieste che ci pervengono dei cittadini per tali servizi sono numerose ed è difficoltoso e talora impossibile soddisfarle tutte con l’unica ambulanza attualmente in nostra dotazione.
Una seconda ambulanza è assolutamente necessaria e vitale per il nostro territorio. Per questo confidiamo nella provata sensibilità di Enti, Istituzioni e cittadini del territorio, che invitiamo a contribuire al buon esito della sottoscrizione. Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede in via Arnale Rosso,45/a, oppure è possibile visitare il sito www.fondi.cri.it.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 05/11/2010 Ore 13:01