Dopo il successo degli anni passati, dal 29 luglio al 1 agosto si terrà a Fondi, in piazza Domenico Purificato (zona 167 - Centro multimediale e biblioteca Dan Danino di Sarra), la terza edizione del “Capannone On The Road” all’insegna della musica, del teatro e della buona cucina.L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata dalla demenzialità del cantante partenopeo Tony Tammaro che, oltre ai classici del suo repertorio, presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “Yes I cant”. La serata finale vedrà protagonista l’attore David Riondino, che porterà per la prima volta a Fondi lo spettacolo teatrale “Fermata provvisoria”. Come nelle passate edizioni, anche quest’anno i sapori della cucina tipica locale saranno rappresentati dalla Pasta di Ermanno. E poi vino, birra e salsicce a volontà.
L'evento, organizzato dall'associazione culturale “Il Capannone” è patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, dal Comune di Fondi - Assessorato alla Cultura, dal Parco dei Monti Aurunci, dal Centro Regionale di Educazione e Informazione Ambientale, dal Parco Naturale dei Monti Ausoni e dalla Provincia di Latina.
Il programma delle serate
29 luglio - La prima serata vedrà sul palco la Rino Gerard Band, che proporrà le canzoni del repertorio del cantautore Rino Gaetano. A seguire dj-set anni ’70 –’80.
30 luglio – Il protagonista della seconda serata sarà il cantante demenziale partenopeo Tony Tammaro che, oltre ai classici del suo repertorio, presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “Yes I cant”. Ad aprire il concerto ci penseranno gli Uomini Sessuali, band demenziale della provincia che ha lanciato il “punk rurale”.
31 luglio – Un sabato sera in pista con gli Easy Skankers, la band ska che da anni fa ballare i giovani di tutta la provincia di Latina. A seguire dj-set con KDB Sound Reggae & Roots.
1 agosto – Il clou della manifestazione arriverà nella serata conclusiva con l’attore David Riondino, che proporrà lo spettacolo teatrale "Fermata Provvisoria”.
A seguire si esibirà la giovane band terracinese dei Muiravale Freetown, che chiuderà la terza edizione del “Capannone On The Road” a tempo di reggae.
Per le prenotazioni del posto a sedere per lo spettacolo di David Riondino scrivere a: ilcapannone@gmail.com. Ingresso gratuito.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 20/07/2010 Ore 12:47