Si è tenuta lo scorso venerdì nella nuova sede del Popolo della Libertà, sita presso il centro Valerio, una riunione di partito.Presenti il senatore Claudio Fazzone ed il sindaco Salvatore De Meo, i quali hanno illustrato ai tantissimi presenti i contenuti del convegno tenutosi la sera prima a Latina al quale ha preso parte il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli.
Il ministro sembra intenzionato a riprendere a breve la realizzazione del Corridoio Tirrenico con un impegno preciso che è quello di portare all'attenzione della prossima riunione del CIPE, che si terrà entro la fine del mese.
Si cercherà, quindi, di recuperare uno stanziamento di € 359.000.000, congelato dall'amministrazione Marrazzo, con la quale si potrà procedere all'avvio della realizzazione di questa arteria.
Nel corso dell'assemblea si è poi proceduto al formale insediamento del nuovo Coordinamento della Città di Fondi.
Sono stati nominati due Coordinatori, Fabio Refini, che avrà la responsabilità politica del partito e Vincenzo Carnevale che avrà quella organizzativa. E' stato anche nominato un Coordinamento composto da 30 dirigenti ai quali si affiancano di diritto tutti gli eletti.
I nuovi Coordinatori procederanno nei prossimi giorni con delle riunioni per completare questa fase organizzativa con la costituzione degli altri organismi di partito: il movimento giovani, azzurro donna ed i seniores.
Le prime parole di Refini e Carnevale sono state di ringraziamento ai Coordinatori uscenti Biasillo e De Santis che hanno guidato il partito in questa ultima difficile tornata elettorale e di piena consapevolezza circa l'importanza del lavoro che li attende, ben consci dello sforzo che richiede la guida di un partito così grande come il PDL.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 12/07/2010 Ore 13:04