Scontro sulla strada provinciale per Selvavetere, due feriti: questo è quanto accaduto poco prima delle 15 di ieri all'altezza del distributore “Esso”, sulla strada che fino a poco tempo fa era la Fondi-Sant'Anastasia.I primi ad intervenire sono stati i finanzieri coordinati dal tenente Antonino Costa, che hanno immediatamente curato la gestione della viabilità, seguiti dagli agenti della stradale di Terracina. I mezzi coinvolti nell'incidente sono tre: una Polo condotta da un 25enne di nazionalità romena ma residente in città, una Lancia Ypsilon e un Fiat Ducato condotti rispettivamente da un 24enne ed un 19enne, entrambi del posto.
La dinamica dell'incidente sarebbe la seguente: la Polo proveniente dalla Flacca si apprestava a svoltare per immettersi nel distributore, dietro sopraggiungeva la Lancia, il cui guidatore non avrebbe fatto in tempo a frenare così tamponando l'auto dello straniero ed invadendo la corsia opposta dove in quel momento sopravveniva il furgone, che è andato ad impattarsi contro il guardrail.
Per fortuna gli occupanti delle due auto hanno riportato solo lievi ferite. Il traffico viario è rimasto compromesso fino alle ore 17,30.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 12/12/2009 Ore 16:46