Un febbraio intenso a favore della Ricerca promossa dalla Fondazione Fibrosi Cistica della provincia pontina, di cui è referente una nostra concittadina, ossia Adriana De Santis.Tra i primi appuntamenti, quello di venerdì 6 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Cafaro a Latina, dove sarà nuovamente ospitata la Compagnia amatoriale “I Trafficanti D’Arte” di Nino Bernardini, che divertirà, con ironica e surreale eleganza, il pubblico presente con lo spettacolo “Metti una sera… Campanile”.
“Centocinquanta, la gallina canta”, “L’orrenda parola” e “La rivoluzione”: sono alcuni testi su cui si basa il sensibile e intelligente lavoro di adattamento e regia di Nino Bernardini, per una compagnia che si rivela ormai in grado di interpretazioni, duttili e originali, di testi significativi del teatro occidentale.
L’ingresso a offerta, tolte le spese vive, servirà a sostenere la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, contribuendo al finanziamento del progetto adottato dalla Delegazione della Fondazione Fibrosi Cistica di Latina per il 2008-2009. Per info e prenotazioni, contattare il numero: 328 8042186.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 03/02/2009 Ore 12:39