C'è già grande attesa, dopo il grande successo della passata edizione, per l'ormai consueto appuntamento a Fondi con l'iniziativa “Natale in Musica sotto il Capanno”.La manifestazione è organizzata, anche quest'anno, dal Consorzio di servizi culturali e dello spettacolo MdS – Magia del Suono e dalla Nesti Production, in collaborazione con l'emittente televisiva Canale 7 ed il patrocinio del Comune di Fondi – Assessorato al Turismo.
“Natale in Musica sotto il Capanno” sarà nuovamente caratterizzato dalla presenza in Piazza Unità d'Italia, di una struttura, il cosiddetto “capanno”, con all'interno un palco sul quale sarà allestito un presepe statico e si svolgeranno i vari appuntamenti, soprattutto musicali, previsti dal calendario della manifestazione.
Anche quest'anno sarà montato un maxi-schermo sul quale saranno video-proiettati, durante una gradevole audio-diffusione di brani natalizi, filmati di auguri alla cittadinanza e spot delle attività commerciali che aderiscono all'iniziativa, per consentire a coloro che passeggiano sulla splendida piazza ai piedi del Castello di carpire utili consigli e suggerimenti per i propri acquisti natalizi.
Si partirà il giorno 8 Dicembre per finire il 6 gennaio 2008, festa dell'Epifania, proponendo nel corso di questo intenso mese, un ricco programma capace di intrattenere le persone che si affolleranno nel centro storico di Fondi alla ricerca del regalo più giusto. Tantissimi gli appuntamenti che l'organizzazione sta inserendo nel calendario della manifestazione, collocati soprattutto nei fine settimana. Tra le varie iniziative, spiccheranno ancora una volta la gara di Karaoke e il gran galà della Befana. Non mancheranno concerti e momenti vari di intrattenimento. Insomma si rinnoverà a Fondi la grande festa del periodo natalizio, dedicata sia ai grandi che ai piccini.
Articolo
a cura di la Redazione
pubblicato il 16/11/2007 Ore 15:12