Calcio: Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Cecchina, il Fondi si prepara alla trasferta di domenica a Frascati per sfidare la capolista Lupa Frascati...reduce da una settimana turbolenta iniziata prima con la netta sconfitta rimediata a Gaeta e culminata ieri con il deferimento da parte del procuratore federale Stefano Palazzi alla Commissione Disciplinare per presunte irregolarità nell’iscrizione al campionato di Eccellenza in corso e dei componenti la società stessa.
Frascati che rischia la radiazione dal campionato di Eccellenza con la classifica del campionato in corso che rischia di subire una vera rivoluzione. In tutto questo clima c’è l’impegno della quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza che metterà di fronte la capolista Lupa Frascati opposta in casa ad un Fondi con il morale a mille dopo la netta vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Cecchina e vista la situazione che sta vivendo la società frascatana, il Fondi può provare a fare lo sgambetto alla capolista o per lo meno cercare di uscire con risultato positivo da Frascati. All’andata il Frascati di Mario Apuzzo vinse 1-0 a Fondi grazie ad un gran gol realizzato su punizione da Tetroccia. L’impresa non è impossibile vista la situazione ambientatale che si sta creando in seno alla capolista e per questo appuntamento il Fondi di Antonio Orticelli potrà contare sulla stessa formazione che ha ben figurato domenica scorsa contro il Cecchina ed, a parte gli infortunati Monforte e Di Biasio, potrà contare sul rientrante Pelliccia dopo che questi ha scontato il turno di squalifica.
La gara fra la capolista Lupa Frascati ed il Fondi si terrà a Frascati domenica alle ore 11.00 presso il campo sportivo “8 Settembre”.
Articolo
a cura di G. Mattei
pubblicato il 02/02/2007 Ore 16:52