Domani sabato 26 gennaio alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Fondi andrà in scena Semat – Conversano.Una partita impegnativa per i rossoblu contro i pugliesi, secondi a 3 punti dalla vetta occupata dalla corazzata del Fasano ancora a punteggio pieno dopo le prime 12 gare di campionato. La Semat è 4a in classifica a quota 23 punti, a 2 lunghezze dal Teramo, terzo, che osserverà un turno di riposo proprio nel turno di campionato che si disputerà domani. C'è ottimismo nello spogliatoio, lo conferma anche Gianluca Di Manno che dal sito ufficiale del club dice di “puntare tutto sui play-off”. Soddisfazione espressa anche dal tecnico De Santis dopo l'esaltante vittoria della settimana scorsa a Palermo. 3a giornata di ritorno serie A Semat – Conversano, domani sabato 26 gennaio alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Fondi
Domenica 27 gennaio, invece, alle ore 18.00 la Virtus Basket scenderà sul parquet di Roseto contro il Mc-Energy, seconda forza della Lega, a 26 punti, a -8 dalla capolista Basket Nord Barese. Un match che si preannuncia quindi ostico. In netto miglioramento però il team rossoblu che domenica scorsa ha tenuto testa fino al fischio finale al Martina Franca.
Passando al calcio, dopo la sconfitta di domenica scorsa 1-0 a Chieti, il Fondi di mister Provenza è chiamato a fare bottino pieno in casa, domenica, quando ospiterà tra le mura amiche del Purificato L'Aquila, attualmente 5a in campionato a pari punti con il Teramo. Occasione da non lasciarsi sfuggire per i fondani in chiave salvezza, l'Aversa e il Campobasso sono a portata di mano per l'aggancio, con i campani distanti 3 punti; 4 punti lunghezze separano invece i rossoblu dai molisani.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 25/01/2013 Ore 11:31