Per tutto il periodo natalizio, presso la galleria Basement Project Room sita in Via Tommaso d'Aquino 26 a Fondi (LT), è possibile visitare la mostra LES PETITS CADEAUX rivolta al grande pubblico, ai curiosi ed agli appassionati del contemporaneo. Il progetto, alla sua prima edizione, metterà in mostra opere di piccolo formato di artisti emergenti, nuovi talenti da scoprire e da collezionare.L'idea espositiva compone, attraverso le opere, un luogo di riflessione e di ascolto nel quale si struttura, ancora una volta, la condivisione dell'esperienza artistica promossa da Basement Project Room.
Un'occasione propizia per conoscere le nuove tendenze, gli artisti esordienti e quindi economicamente più accessibili, acquistare a prezzi contenuti opere d'arte e promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all'arte contemporanea. Accessibilità e qualità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare all’arte contemporanea: LES PETITS CADEAUX può essere l'opportunità per regalare e regalarsi, un po' per gioco e un po' per passione, un'opera d'arte: qualcosa di unico, di originale, di diverso dal solito, accessibile e per di più garantito da qualità e autenticità.
Artisti in mostra:
Gabriele Casale / Luciano Civettini / Alessandro Di Gregorio / Alex Lo Vetro / Ettore Maragoni / Ilaria Margutti / Adriano Petrucci / Roberta Ubaldi / Francesco Viscuso / Sasha Zelenkevich
LES PETITS CADEAUX
Orari: dal mercoledì al sabato 11-13 / 17-20
o su appuntamento
fino al 6 gennaio 2013
T 329 2753063
basementprojectroom@gmail.com
http://www.basementprojectroom.blogspot.com/
http://www.facebook.com/basementprojectroom/
Articolo
a cura di Comunicato Stampa
pubblicato il 27/12/2012 Ore 12:29