Dopo l’improvviso arresto della Semat per 40-22 in casa dei pugliesi dell’Intini Noci, una sconfitta bruciante “che ci poteva stare”, come sottolineato da mister De Santis, che però è stato chiaro con l’ammettere: “non in questa misura”.“Per chiudere bene l’anno – ha aggiunto il tecnico rossoblu – bisognerà cambiare registro, senza fare drammi ma cercando di lavorare perché la partita con il Noci rimanga un caso isolato”. Anche con la sconfitta di sabato scorso, l’HC Semat resta tuttavia al terzo posto della classifica, raggiunta dalla Teknoelettronica Teramo. Domani sabato 8 dicembre, nell’ultima giornata del girone di andata, andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Fondi proprio lo scontro diretto con gli abruzzesi, in cui i ragazzi fondani avranno la possibilità di riscattarsi e chiudere bene l’anno. Appuntamento a domani con la gara che vedrà il fischio d’inizio alle ore 18.00
Passando al calcio, anticipo di Lega Pro 2° Divisione Girone B per il Fondi ospite del Borgo a Buggiano, 2 punti sopra i rossoblu, ultimi a quota 9, e reduci dalla sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Foligno.
Per il basket, domenica 9 la Virtus Basket scenderà sul parquet del Rieti, penultimo in classifica con 4 punti. I rossoblu, ancora a secco di punti in questo campionato, dovranno dare anima e cuore per tentare la difficile risalita in classifica. Il team sta facendo vedere buona tattica e buoni spunti, anche personali, tuttavia deve trovare soluzione al calo di ritmo nelle ultime frazioni di gioco.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 07/12/2012 Ore 12:26