CALCIO: Questi i restanti impegni delle altre formazioni del nostro comprensorio nella giornata di domani.Per quanto concerne il campionato di Prima Categoria girone G giunto alla sua 10’ giornata di andata, in mattinata la Nuova Itri del tecnico Andrea Galiano, si recherà a Latina dove incontrerà la Samagor, una formazione in ascesa che vuole continuare nella sua rincorsa alle zone d’alta classifica.
Nel pomeriggio invece il Monte San Biagio del patron Franco Contestabile, dopo la sconfitta subita la scorsa settimana in casa dell’Atletico Sabotino, riceverà in casa il Penitro, formazione formiana in lotta per evitare la retrocessione e reduce dalla gara di recupero di mercoledì scorso persa in casa per 2-1 contro la capolista Bassiano.
Per entrambe le squadre, al quarto posto con 14 punti, sono impegni per poter difendere la propria posizione in classifica che attualmente gli vale l’accesso alla prossima Coppa Lazio di categoria.
In Seconda Categoria girone L anch’esso giunto alla 10’ giornata, impegni casalinghi sia per la Virtus Lenola, guidata dall’allenatore-giocatore Francesco Pecchia, impegnata in mattinata contro il Calcio Sabaudia, che per lo Sperlonga di Simone Chinappi che nel pomeriggio se la vedrà contro l’Olimpia. Stati d’animo diametralmente opposti per le due squadre visto che lo Sperlonga dopo il successo esterno sul campo della Polisportiva Carso, vuole proseguire nel suo trend di vittorie per poter scalare ancora importanti posizioni in classifica che attualmente la vede al sesto posto con 13 punti.
Di tutt’altro tenore la classifica della Virtus Lenola, ultima in classifica a quattro punti che dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa dell’Olimpia per 2-1 in quello che era un primo scontro salvezza, è alla caccia della prima vittoria in campionato che vorrà conquistare domani contro il Sabaudia per potersi rilanciare in classifica.
Articolo
a cura di la Redazione
pubblicato il 02/12/2006 Ore 15:01