Ultimo appuntamento con i seminari formativi promossi dal Centro Studi Giuridici “Michele Pierro”, organismo dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Latina.Dopo il lusinghiero esito dei primi due, l'uno sulla “Riforma Brunetta” del lavoro pubblico e l'altro sulle recenti novità in tema di processo del lavoro, il prossimo 3 dicembre si terrà, sempre presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia della “Sapienza” a Latina, a partire dalle ore 15,00, il seminario intitolato “La prescrizione dei crediti di lavoro, rinunzie e transazioni ex art. 2113 del Codice Civile”. A parlarne, sarà il prof. Arturo Maresca, ordinario di diritto del lavoro presso la facoltà di giurisprudenza dell'università Sapienza di Roma.
La partecipazione darà, anche questa volta, diritto all'attribuzione di 3 crediti formativi valevoli per l'aggiornamento obbligatorio forense.
L'iscrizione potrà avvenire tramite il link “Formazione permanente-Accesso a Riconosco”, disponibile sul sito www.ordineavvocatilatina.it.
La segreteria organizzativa è interamente curata dal dottor Tommaso Cantarano, dottorando di ricerca in diritto del lavoro presso l'università Sapienza di Roma.
Maggiori informazioni al numero 338-7093502 oppure all'indirizzo mail: c.tomm@tiscalinet.it.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 30/11/2010 Ore 13:07