Trasferta a Pomezia per il Fondi Calcio di Stefano Liquidato, nell'undicesima giornata di andata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro.Dopo il pareggio in casa con il Brindisi della scorsa settimana, la squadra fondana cercherà di espugnare lo Stadio Comunale di via Varrone.
La sfida non sarà di certo facile dato che il Pomezia è attualmente terza in classifica, con ben 20 punti, ed è intenzionata a sfruttare al meglio il turno casalingo per continuare ad occupare una posizione di prestigio. Ma il Fondi in trasferta, fino ad ora, si è rivelato insidioso e potrebbe rappresentare uno stop anche per la squadra di Massimiliano Farris.
Sulla formazione da schierare c'è ancora il massimo riserbo, sicuramente non si potrà fare affidamento su Merlonghi e Galasso, che stanno rientrando dai rispettivi infortuni.
Dubbi anche per Valerio e Dionisio. Probabile quindi, l'impiego di Vaccaro nel ruolo di terzino destro, nel quale ha ben figurato nella ripresa contro il Brindisi.
Sicuramente l'obiettivo della squadra di patron Paolo Di Maio è quello di fermare anche il Pomezia, dopo aver stoppato la corsa della capolista Neapolis Mugello, e rivelarsi quindi la vera mina vagante di questo campionato.
Articolo
a cura di A. Latilla
pubblicato il 13/11/2010 Ore 13:00