E' tornato a Fondi il Movimento Sociale-Fiamma Tricolore.Alla segreteria della sezione cittadina è stato nominato Antonio Fiore, candidato alle scorse amministrative nelle file del “LaDestra” e fino ad a qualche giorno fa facente parte del direttivo del partito di Storace. La presentazione ufficiale del nuovo sodalizio politico è avvenuta lo scorso sabato 17 luglio all'Albergo dei Fiori dove sono state delineate le priorità del partito: “ripartire puntando sul sociale e sulle peculiarità del territorio”.
“Ringrazio il segretario locale del 'LaDestra' Angelo Macaro per l'esperienza finora vissuta e i dirigenti dell' Msi per la fiducia accordatami – ha commentato Fiore – ci proponiamo di crescere e radicarci nel territorio all'insegna di una politica fatta tra e per la gente. Ma soprattutto puntiamo alla rivitalizzazione del centro, da troppi anni abbandonato e alla difesa delle piccole imprese, in particolare quelle agricole e del settore artigianale. Saremo aperti, naturalemente, ad un dialogo con tutti i partiti di centro destra”.
A comporre il direttivo, in aggiunta a Fiore, ci saranno Roberto Marangio e James Mangiolini; Marianna Jurman sarà invece la responsabile del comparto femminile.
Articolo
a cura di B. Savodini
pubblicato il 22/07/2010 Ore 14:40