Commercianti, artigiani, agricoltori, distributori, campeggiatori, consumatori e rappresentanti sindacali a raccolta.A richiamare i rappresentanti delle attività produttive è l'assessore Onorato De Santis che ha indetto una grande riunione il prossimo lunedì 31 maggio alle ore 17.00 presso l'aula Consiliare, sita al pianterreno della casa comunale.
Il motivo? “Instaurare un proficuo dialogo tra l'amministrazione e gli operatori economici per individuare e monitorare le esigenze e le aspettative della categoria e programmare la crescita economica della città in un contesto di sviluppo sostenibile e di innovazione”.
E dopo il “tavolo di confronto permanente sulla scuola” arriva pure il “Tavolo permanente dell’economia” che, come spiegano De Meo e De Santis, “dovrà tendere alla costituzione di nuove modalità di relazione ed alla costruzione di nuove sinergie fra i diversi interlocutori, con l’obiettivo di indirizzare con maggiore efficacia l’azione politica ai fini dello sviluppo e della coesione sociale”.
Articolo
a cura di B. Savodini
pubblicato il 26/05/2010 Ore 17:50