Ancora successi per gli allievi del maestro Stefano D'Angelis, cintura nera IV dan, dell'associazione “Taekwondo Center” (associato con ASI - ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA).I giovani atleti, che si allenano nella palestra “Linea Sport” a Fondi, sono stati impegnati nel campionato italiano tenutosi a Trezzo sull'Adda a Milano e se ne sono tornati a casa con incredibili risultati.
E’ fondano il nuovo campione italiano e già detentore del titolo 2009 ovvero Marco Carroccia, primo classificato nella categoria 70 kg.
Marco Morella, nella categoria 80 kg, è invece secondo classificato e quindi vice campione italiano. Ottime posizioni anche per Diego Antogiovanni, posizionatosi sul secondo gradino del podio nella categoria 70 kg, per Pietro Domenico (categoria 50 kg) che si è portato a casa un discreto bronzo e per Gaetano Sotis, anche lui 2’ classificato.
Gli allievi del Maestro D'Angelis, non contenti di questo strepitoso risultato, si sono iscritti sotto la supervisione del loro maestro, alla Coppa Italia tenutasi a Terracina ottenendo moltissimi altri successi.
“Si trattava di un’impresa molto difficile – ha commentato D’Angelis – sono orgoglioso dei miei ragazzi. Siamo partiti da Fondi con grande determinazione con la sola sicurezza di aver lavorato duramente negli allenamenti: questo ci ha premiato”.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 06/05/2010 Ore 13:32