“Emozioni a Viva Voce’’: è questo il titolo dell'interessante Ciclo di Conferenze Culturali in programma per il 2010 nell'ambito di una rete tra le scuole superiori di Fondi. L'iniziativa è stata ufficialmente presentata ieri pomeriggio, venerdì 8 gennaio, presso la Sala Riunioni dell’Istituto San Francesco in via Mola di Santa Maria.All'incontro sono intervenuti il prof. Mario Fiorillo, dirigente scolastico del “Pacinotti” - Istituto Tecnico industriale e Liceo Tecnologico, la prof.ssa Tenore, vice preside del “de Libero” - Istituto Tecnico Commerciale e Turistico, il prof. Giovanni Stravato, dirigente scolastico dell’Istituto San Francesco – Liceo delle Scienze Sociali ed Umane e la prof.ssa Maria Luigia Marino, dirigente del Liceo Classico-Ginnasio “Piero Gobetti”.
Ha preso la parola anche Gerardo Abbate, presidente della Cooperativa “Ricerca Educativa” di Fondi, mentre gli interventi sono stati mediati dal prof. Marcello Ciccarelli, in qualità di coordinatore.
Nel corso della presentazione, sono stati illustrati gli obiettivi e le modalità di svolgimento di tale iniziativa, in attesa del primo appuntamento in programma per lunedì prossimo 11 gennaio, presso l'Auditorium Comunale, ore 15,00, sul tema “Tecnologie informatiche e loro evoluzione: scenari”.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 09/01/2010 Ore 13:53