Calcio, domani si gioca la quindicesima giornata del campionato nazionale di serie D ed il Fondi, capolista del girone assieme al Flaminia Civita Castellana, ospita in casa il Budoni, formazione sarda.La squadra di Stefano Liquidato arriva a questo appuntamento dopo il buon pareggio per 1-1 conquistato a Pomezia su un campo non facile affronterà il Budoni, formazione sarda della provincia di Nuoro, attualmente al penultimo posto in classifica con 10 punti, cerca punti importanti nella lotta per la salvezza. Il Budoni, allenato dall'ex giocatore del Pisa Pietro Armenise, però arriva a questa sfida dopo l'ottimo pareggio per 2-2 ottenuto domenica scorsa contro il Flaminia Civita Castellana, altra capolista del girone e domani affronterà il Fondi che divide il primato con la squadra viterbese.
Non sarà facile per la squadra di Stefano Liquidato visto che affronta una formazione alla disperata ricerca di punti per risollevare la propria classifica, ma il Fondi sinora ha condotto un campionato strepitoso dove ha raccolto 29 punti che gli sono valsi il primato in classifica.
La squadra fondana vuole chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi, visto che la gara interna di domani è anche l'ultima in casa del Fondi per quanto concerne il 2009, visto che affronterà l'impegno della prossima settimana in trasferta.
Per quanto riguarda le formazioni, entrambe sono al gran completo. Il Fondi, a parte i lungodegenti Gaetano Fiore e Fabio Stravato, può contare sull'intera rosa a disposizione che si è arricchita con l'ultimo arrivato Simone Venerelli che ha debuttato per una manciata di minuti nella partita di domenica scorsa a Pomezia.
La sfida fra Fondi e Budoni si giocherà domani pomeriggio presso lo stadio Arnale Rosso di Fondi, con inizio alle ore 14.30, e sarà arbitrata da Bichisecchi di Livorno.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 12/12/2009 Ore 16:33