Calcio, Luca Velletri sarà l'allenatore della Pro Calcio Fondi anche per la prossima stagione che vedrà la squadra fondana del patron Salvatore Bongiovanni, all'esordio assoluto nel campionato di Promozione. Gino Nardone guiderà invece la formazione juniores.E' il primo tassello di un certo peso messo a punto dalla dirigenza fondana del patron Salvatore Bongiovanni che, dopo la grande vittoria ottenuta nel campionato di Prima Categoria, ha riconfermato in blocco tutto lo staff societario anche per quanto concerne la prossima stagione. Per la verità la riconferma di Luca Velletri non è mai stata in discussione ma la scorsa settimana il tutto è divenuto ufficiale. Se per quanto concerne lo staff societario esso è stato riconfermato in blocco, anche il parco giocatori subirà pochissimi cambiamenti. Per ora non c'è nulla di concreto ma la necessità di schierare tre giovani di lega nel campionato di Promozione induce la Pro Calcio Fondi a guardare con molta attenzione questo settore.
Tutto dipenderà dal Fondi perché se sarà ripescato in serie D la Pro Calcio Fondi avrà una buona scelta di giovani da effettuare per poter disputare al meglio il prossimo campionato di Promozione.
Sempre la scorsa settimana la Pro Calcio Fondi ha scelto anche il tecnico che guiderà la formazione juniores, obbligatoria per le squadre che disputano i campionati di Eccellenza e Promozione ovvero Gino Nardone.
Per quanto comprende la prossima stagione che la vedrà militare per la prima volta in assoluto nel campionato di Promozione, la Pro Calcio Fondi punta a disputare un campionato tranquillo, cercando di conservare la seconda categoria regionale, dopo le tre promozioni consecutive dalla Terza Categoria al campionato regionale di Promozione.
Articolo
a cura di La Redazione
pubblicato il 01/07/2009 Ore 12:48